La stagione 2022/2023 dell’Associazione Black and White conferma e rimette in scena due dei suoi eventi più entusiasmanti tra le proposte realizzate negli ultimi anni.

Lo spettacolo teatrale MARE MOSTRUM torna in tour e approda sul palcoscenico di Mondragone andando in scena diverse sere nel mese di Aprile 2023 presso la parrocchia San Rufino: commozione, partecipazione e riflessione profonda per la platea presente sorprendentemente numerosa.

Tuttavia l’invito più atteso e partecipato è stato il 4° Torneo di Calcetto Black and White aperto a tutti: bambini, ragazzi, ragazze e donne, giovani ed adulti di ogni origine, scelti ad estrazione fra

italiani ed immigrati per la formazione di squadre chiamate col nome delle società calcistiche internazionali più amate e conosciute. Il torneo si è svolto in ben quattro giornate, contando quasi duecento iscrizioni, all’insegna dello sport e della fraternità. Tutto ciò è stato possibile grazie alla partecipazione e collaborazione con la Castel Volturno Accademy della Scuola Calcio di Giuseppe Diana. Verso una Castel Volturno di tanti colori ed abitanti uniti per la realizzazione del bene comune.